FLC CGIL VERONA

federazione lavoratori della conoscenza

Scadenze

nella PRECAREA i materiali dell'incontro del 25 marzo e le istruzioni per le vertenze

PER LA TRASFORMAZIONE DEL CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IN CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO, RISARCIMENTO ECONOMICO E RICONOSCIMENTO CARRIERA

Elezioni CSPI: si vota il 28 aprile. Le nostre liste e candidature

SCUOLA - Presentate le liste “CGIL-Valore Scuola. Il nostro impegno politico e giudiziario piega il MIUR e ridà voce e rappresentanza alle scuole
LE NOSTRE CANDIDATURE

ARTICOLI

Lavoro, nel privato più giorni di malattia che nel pubblico Tra i dipendenti statali 16,7 giorni di media all'anno, che nel settore privato salgono oltre 18. Ma il numero di "eventi" per lavoratore è più alto nel primo caso. I picchi nel lunedì. I più 'cagionevoli' in Calabria, Sicilia e Campania, i più 'resistenti' in Emilia Romagna, Trentino Alto Adige e Veneto.

Ultimo aggiornamento 07/01/2015 12:22

La «buona scuola» rimandata a febbraio

Poche risposte ai questionari in Rete, Renzi ora chiede suggerimenti a mille rappresentanti del settore

Ultimo aggiornamento 17/12/2014 13:30

Sabato, 13 Dicembre 2014

Ormai siamo arrivati al punto che il pagamento degli stipendi viene definito da un esponente del Governo gesto di responsabilità politica. Di questo passo gli stipendi diventeranno una elargizione affidata alla bontà d'animo del Ministro di turno?

Ultimo aggiornamento 15/12/2014 18:07

Cgil e e Cisl hanno promosso iniziative con il deposito di un ricorso avvenuto il 28 novembre scorso, sempre presso il Tribunale i Roma, per chiedere lo sblocco dei contratti

Ultimo aggiornamento 02/12/2014 08:35

a cura di Gloria Scattolini

Sono servite 100 ore di ripresa nella scuola primaria "M. Calini" di Brescia per realizzare questo film documentario di vita scolastica "vissuta".

Ultimo aggiornamento 11/11/2014 22:38

A+ A- R