News
Solidarietà FLC CGIL allo sciopero della fame di Paolo SEGHI per la FONDAZIONE ARENAFinalmente siglato il CCNL ANINSEI 2015/2018 Confermati gli aumenti economici comprensivi del salario di anzianità del 6,67% a regime e l'applicazione del Testo Unico sulla rappresentanza. Rimosse in positivo alcune criticità presenti nella normativa.Blocco turn over ATA: i sindacati incalzano ancora il MIUR a fissare una data Per la FLC CGIL serve un incontro urgente per arrivare alle immissioni in ruolo su tutti i posti liberi. Continueremo a tenere sotto pressione il Ministero.PRESE SI POSIZIONELa legge di stabilità è iniqua e ancora una volta colpisce i servizi e il lavoro pubblico. Nonostante la sentenza della Corte Costituzionale non si intendono rinnovare i contratti pubblici. Revisione dei comparti contrattuali nella pubblica amministrazione: sei anni di blocco, un′enormità! Non si può più aspettareSistema integrato di educazione e istruzione 0-6: incontro al MIURLa FLC CGIL vince il ricorso contro il blocco dei contrattiAssenze per visite mediche: il TAR dà ragione alla FLC CGILBlocco dei contratti scuola, università, ricerca e Afam: la FLC CGIL ricorre alla giustiziaContratti pubblici: dal Governo nessun impegno concreto per il rinnovo ma solo vaghi auspiciI LAVORATORI ENAIP ANCORA IN SCIOPERO L′11 GIUGNO PER POTER RICEVERE LO STIPENDIO: il comunicato delle RSUIncontro con il Ministro Giannini: per la FLC CGIL la priorità è il contrattoAssunzioni in ruolo su sostegno: pubblicata la circolare14 febbraio 2014: sciopero dei dirigenti scolastici

Autonomia differenziata e gabbie salariali: il modello della ministra Stefani

Comunicato stampa della Federazione Lavoratori della Conoscenza.

I dati INVALSI confermano che alla scuola italiana serve l’opposto dell’autonomia differenziata

Bisogna battersi per una scuola dove l’uguaglianza delle condizioni di partenza sia il vero faro

11/07/2019

Visualizza l'annuncio nel sito