FLC CGIL  VERONA

federazione lavoratori della conoscenza

Entro lunedì 26 maggio alle ore 15 si possono presentare osservazioni.

 

Sul sito del MIUR in homepage, si trova la seguente notizia, la prima di quelle in evidenza pubblicate oggi 22 maggio 2014: "Afam, Graduatoria nazionale per il conferimento degli incarichi a tempo determinato. Ecco la bozza del bando, aiutaci a migliorarla scrivendo a afam@istruzione.it entro le 15.00 di lunedì 26 maggio 2014"

Trattasi della bozza di Decreto Ministeriale per la formazione delle graduatorie nazionali dei docenti dell'AFAM previsto dall'art. 19 della Legge 128/2013. Il Ministero ha ritenuto opportuno metterlo "a disposizione" degli interessati prima di procedere alla stesura definitiva. Come sindacato stiamo raccogliendo le osservazioni, le proposte e le proteste.
Se gli interessati lo riterranno opportuno, potranno inviarle anche alla FLC. Ce ne faremo carico ed entro la data stabilita formalizzeremo le nostre osservazioni.

L'emanazione del Decreto Ministeriale deve avvenire con la massima celerità perché, come richiesto e sollecitato da mesi, la graduatoria deve essere efficace dal prossimo 1 novembre.


News Correlate

Categorie

     scuola statale, università

News inserita il: 23/05/2014

 

 

APERTURA SEDI FLC ESTATE 2019

Visualizza l'annuncio nel sito