FLC CGIL  VERONA

federazione lavoratori della conoscenza

Questo spazio gestito da Proteo Fare Sapere di Verona, racchiude le informazioni che i nostri esperti hanno dato in aiuto e per la formazione di una uniformità di giudizio per la valutazione delle domande di aggiornamento e inserimento nelle graduatorie di II e III fascia del personale docente.

Inoltre riporterà le informazioni, in una sorta di mutuo aiuto,  che ciascun Istituto vorrà mandarci affinché il procedimento possa essere più semplice per ognuno

 

IN NESSUN CASO QUESTE VALUTAZIONI DEBBONO RITENERSI SOSTITUTIVE DELLA LIBERA VALUTAZIONE CHE DIRIGENTI E DSGA VORRANNO DARE DIVERSAMENTE DA QUANTO QUESTA PAGINA AFFERMA.

 

TAVOLA SINOTTICA PER LA VALUTAZIONE TITOLI DI SERVIZIO

 

 DOMANDA: 

Una docente ci ha fatto pervenire in data 01/08 la copia del riconoscimento, la cui definizione è avvenuta in data 09/07 ma la data della domanda dell’interessata è 17/06/2014, il riconoscimento della L.104. E’ valida vista la data della domanda dell’interessata e se si, a livello di inserimento di graduatoria, da diritto solamente alla preferenza “S”?
Inoltre, sempre per questa docente il sistema non ci permette di inserire la graduatoria D022 – messaggio: GRADUATORIA NON VALIDA
 
RISPOSTA:
La graduatoria forse è D622.
La 104 può valere solo come preferenza S, se la docente chiede la 104 per sé, presupponendo una invalidità personale
 
 DOMANDA:
III Fascia A032 il docente ha presentato come titolo di studio DIPLOMA ACCADEMICO DI PRIMO LIVELLO DI PIANOFORTE, deve essere considerato valido per l'inserimento in terza fascia?
 
RISPOSTA:
No, è richiesto il diploma di II livello...

News Correlate

Categorie

     docenti, precari, scuola non statale, scuola statale

News inserita il: 12/08/2014